In tanti mi avete segnalato la problematica YouTube che non carica video o non li fa vedere.

Di seguito vi indico la possibile soluzione per far fronte agli innumerevoli problemi che riscontrate con YouTube su smartphone e tablet android

Schermata Home -> Andate nella schermata dei widget -> Tappate tenendo premuto sull'icona YouTube, successivamente portatela nella schermata home uscirà la schermata di informazioni applicazione -> tappare su termina -> Successivamente Disattiva e al popup che vi dice (se dorzi l'interruzione di un'applicazione, tale applicazione potrebbe funzionare in modo anomalo (cliccare ok) -> tappare su Cancella dati uscirà un popup (Tutti i dati dell'applicazione verranno Eliminati definitivamente, inclusi tutti i file, le impostazioni, gli account, i database e così via) cliccare su ok.

Fatto questo riavviare lo smartphone o tablet android non dovrebbe più comparire l'app youtube da nessuna parte.

Avviate il vostro dispositivo android, effettuate il downloads dell'apk di YouTube Link Clicca quì una volta sulla pagina dell'app cliccare su attiva e successivamente su Aggiorna (Se presente).

Finalmente l'applicazione YouTube funziona correttamente sia sul mio smartphone che tablet android.

Se vi sono stato Utile un grazie non è obbligatorio (basta condividere sui vostri social se vi va) se invece non funziona troviamo una soluzione alternativa e nell'attesa (il root su tablet e smartphone in questi casi è una mano santa ma meglio evitare)

Come sempre amo le cose facili e ho redatto un piccolo manuale che caricherò questa sera.