Warning: Function split() is deprecated in ..../includes/class_postbit.php(348) : eval()'d code on line 415
[VIDEO GUIDA] Installare Google Play Store su tutti gli smartphones e tablet android
Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 125
Like Tree14Likes

Discussione: [VIDEO GUIDA] Installare Google Play Store su tutti gli smartphones e tablet android

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Lightbulb [VIDEO GUIDA] Installare Google Play Store su tutti gli smartphones e tablet android

NB: questa procedura potrebbe non funzionare con i tablet Miia e altri.Per i Mediacom avete per ogni modello la sezione adeguata e se non è presente potete postare nella sezione generica medicom http://www.avrmagazine.com/forum/f36/ tutti i messaggi non inerenti verrano cancellati.

Spesso sui cellulari smartphone e tablet android che non hanno effettuato la certificazione Google non è preinstallo il Google Play Store (vedi l'articolo Clicca quì).

(Aggiornato 17 Marzo 2014 inserito Google Play Store alla versione 4.6.16)
    Naturalmente non avere preinstallato il Google Play Store ad esempio sul nostro tablet non è un problema visto che si può rimediare come segue.

1. effettuare il downloads dell'ultimo apk del google play store clicca quì (potete effettuare il downloads diretto anche sul vostro smartphone tramite l'app Forum AVRMagazine disponibile sul Play Store (clicca quì per scaricare la nostra app)
      OPPURE
    2. Utilizzare un explorer tra i migliori c'è Astro File Manager per il downloads clicca quì
    3. Spostare il file scaricato in precedenza ad esempio Google-Play-Store-build-4.6.16 nel vostro tablet o smartphone android.
    4. scollegate il cavo di connessione sia dal pc che dal tablet
    5. Successivamente sempre tramite Astro File Manager (o qualsiasi file editor) cercate il vostro file e per installare il google play store tappate su questo file e partirà l'applicazione nel caso fosse già presente vi comparirà il seguente messaggio: Sostituisci applicazione android: Applicazione di Sistema.Sostituire comunque? Tutti i dati utente precedenti verranno salvati. Successivamente cliccare su OK.
    6. Successivamente rivviate il tablet
    7. Il google play store è installato sul vostro smartphone e tablet android.

Nel caso di errori o duplicazione errata del google play store procedere alla rimozione effettuando la disinstallazione e successivamente effettuare nuovamente la procedura.

Video Guida Installazione Google Play Store da Smartphone e Tablet Android

Video Guida installazione Google Play Store da PC

Aggiornamento Video Guida installazione Google Play Store versione 4.0.x

Come sempre se avete domande chiedete pure.
    Ultima modifica di Leo; 17 March 2014 alle 15:47 Motivo: Aggiornato play store 4.6.16
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

pippoross è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Installare Google Play Store su tutti gli smartphones e tablet android - Video Gu

Ciao Leo, non ci sono parole per ringraziarti della tua disponibilità nei confronti di noi neofiti della materia e di noi acquirenti degli smartpad privi di questa benedetta applicazione. In particolare grazie a tuoi consigli ho installato il google play su mio 101 S2 e va veramente una favola. Buon tablet che diventa davvero ottimo con google play, insomma consigliatissimo.
    ora volevo chiederti: siccome voglio stare tranquillo funziona tutto alla perfezione e va benissimo così, se lascio la vecchia apk di google play avrò sempre accesso a tutte le applicazioni presenti sullo store o ci sarà qualche limitazione?? Fammi sapere grazie
    liviano likes this.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Installare Google Play Store su tutti gli smartphones e tablet android - Video Gu

Grazie a te e tutti quelli che ci seguono è sempre un piacere.

Guarda io ho solo segnalato l'aggiornamento ma puoi continuare a utilizzare la versione del google play store 3.10.* (continuerai a vedere la home tutta nera ) anche se la nuova mi sembra molto più veloce ma non ho un dato oggettivo e non posso dare un giudizio personale quindi ufficialmente vi dico è uguale a prima cambia solo la grafica e la navigazione che è palesemente migliorata e di molto.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

lucia farina è offline Utente
    Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao Leo grazie per la tua disponibilita', volevo farti sapere che ho provato ad aggiornare google play 4.0 ma non succede nulla cioe' provo ad aprire il link va in caricamento e poi nulla, nel mio tablet 102s2 ho installato market forse sarà per quello. Come sai nei tablet della mediacom google play non e' installato, ma l'app. market e' la stessa cosa. Ti ringrazio fin da ora e aspetto tue notizie. Ciaooooooo

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Fai cosi il market non dovrebbe causare conflitti comunque scarica es gestore file lo trovi in download vai in gestione applicazioni e disinstalla tutti i market e google play dopo riavvia il tablet e installa il google play store 4

Dimmi se ti va (sinceramente lo so sono pignolo) bisognerebbe effettuare un wipe cache ma tranqui fa lo stesso

Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

scusami leo non sono molto pratica ti chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare sia gestore file in download e gestioni applicazioni. le trovo nel forum o nel tablet.......sono una frana :-(

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lucia farina Visualizza Messaggio
    scusami leo non sono molto pratica ti chiedo gentilmente di aiutarmi a trovare sia gestore file in download e gestioni applicazioni. le trovo nel forum o nel tablet.......sono una frana :-(
    Ciao Lucia ecco quanto chiesto non sei una frana basta cercare con calma nella sezione downlods è semplice cercare il tutto e in tutto il sito,nel forum in altro a destra e su tutte le pagine è repsente il cerca per la prox usalo

Ecco quello che mi hai chiesto

APK Google Play Store 4.0.25 - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    es file explorer - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Potrebbe anche esserti utile la nostra video guida con annesse immagini illustrate nel caso non ti comparisse l'icona del Google Play Store ecco il link Come Far Comparire l'icona Google Play Store in Home e App - Video Guida

Naturalmente se hai altri problemi chiedi pure

Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ti ringrazio di cuore ma io ci rinuncio non riesco a far nulla...... grazie lo stesso Leo .......

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

No ti prego non abbandonare ti seguo step by step se ci riesce mia nonna a 76 anni a effettuare root con la mia procedura figuriamoci tu a installare qualcosa dai seguo se ti va
    lucia farina likes this.

Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Buongiorno Leo,sicuramente tua nonna ci riesce con te vicino,ma così io non ci capisco niente allora ieri sera finalmente sono riuscita a scaricare dal link l'apk di google play 4.0 poi vado su download e trovo il file,clicco e cosa esce scritto sotto in piccolo: impossibile aprire il file.Ora che devo fare, visto che ho provato a scaricare anche la versione 3.9 ma niente di niente dice sempre impossibile aprire il file. Capito ora perché mollo.

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)