Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Smartphone i3000 android

starmax è offline Junior Member
    Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Smartphone i3000 android

Salve
    mi hanno rimandato lo smartphone sostituito in garanzia, dopo che la fotocamera aveva smesso di funzionare, però non ha il play store installato, e provando le versioni che ho trovato in rete (com.android.vending-4-1-10.apk) e la vostra (com.android.vending-4.0.25.apk) riesco ad installarle ma poi l'applicazione non parte, o meglio parte ma poi si stacca, andando a disinstallarla vedo che è attiva infatti ho la possibilità di terminarla oltre che disinstallarla. Ho provato un ripristino completo ma il play store non è presente......qualche suggerimento???
    Premetto che sul web lo store non mi fa scaricare perchè dice che devo loggarmi attraverso il play store installato....
    Grazie a chi mi potrà suggerire una soluzione....o nel caso lo rimando in assistenza...ma con altri 15 euro di corriere......a momenti prendo un Galaxy nuovo!!!
    Max

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Smartphone i3000 android

Ciao

Provo a interpretare l'android i3000 è lo smartpad 530 3g (non mi sbaglio vero?)

Oltre a sbagliare sezione di anni luce non hai, se lo hai fatto, cercato bene perchè c'è in downloads il google play store 4.1.6 quì APK Google Play Store 4.1.6 - Downloads - Forum AVRMagazine.com

permettimi per un google play store resettare il table è troppo anche perchè la risposta è quì http://www.avrmagazine.com/forum/f36/i-mediacom-smart-pad-non-hanno-google-play-ecco-il-perche-27/
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Cool Re: Smartphone i3000 android

4-0-Inch-WCDMA-Mtk6575-Android-4-0-Capacitive-Screen-GPS-WiFi-Smartphone-I3000-.jpg

Veramente è questo nella foto ed è uno smartphone con schermo da 4", è per quello avevo scritto nella sezione supporto android, sono arrivato a questo forum cercando possibili soluzioni in rete, ed ho convenuto che per similitudine di problemi esposti, questo era il posto più adatto ad avere info e conoscenza sul mondo android.
    Ho provato anche ad installare la versione da te suggerita ma il risultato è sempre lo stesso, sembra avviarsi ma dopo 2 secondi si chiude senza nessuna ulteriore informazione.
    Nel caso avessi veramente sbagliato tutto chiedo venia, è solo l'inesperienza e la mancata conoscenza di android
    Se nessuno può dirmi cosa e come fare pazienza, so benissimo che non siete obbligati a risolvere i problemi degli utenti e fate in ogni caso il possibile per aiutarci, e di questo tutti dovrebbero sempre essere grati ai gestori dei vari forum ed agli utenti che si sbattono gratis o solo per passione e voglia di imparare oltre che di mettere a disposizione le proprie conoscenze.
    Continuerò a leggervi, anche nelle sezioni che non mi riguardano direttamente, per imparare cose nuove, c'è sempre da imparare
    Per adesso vi ringrazio
    Max

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da starmax Visualizza Messaggio
    4-0-Inch-WCDMA-Mtk6575-Android-4-0-Capacitive-Screen-GPS-WiFi-Smartphone-I3000-.jpg

Veramente è questo nella foto ed è uno smartphone con schermo da 4", è per quello avevo scritto nella sezione supporto android, sono arrivato a questo forum cercando possibili soluzioni in rete, ed ho convenuto che per similitudine di problemi esposti, questo era il posto più adatto ad avere info e conoscenza sul mondo android.
    Ho provato anche ad installare la versione da te suggerita ma il risultato è sempre lo stesso, sembra avviarsi ma dopo 2 secondi si chiude senza nessuna ulteriore informazione.
    Nel caso avessi veramente sbagliato tutto chiedo venia, è solo l'inesperienza e la mancata conoscenza di android
    Se nessuno può dirmi cosa e come fare pazienza, so benissimo che non siete obbligati a risolvere i problemi degli utenti e fate in ogni caso il possibile per aiutarci, e di questo tutti dovrebbero sempre essere grati ai gestori dei vari forum ed agli utenti che si sbattono gratis o solo per passione e voglia di imparare oltre che di mettere a disposizione le proprie conoscenze.
    Continuerò a leggervi, anche nelle sezioni che non mi riguardano direttamente, per imparare cose nuove, c'è sempre da imparare
    Per adesso vi ringrazio
    Max
    O ******* Max e da dove esce questo aggeggio

Veniamo al tuo problema dobbiamo effettuare delle prove sinceramente non sapevo la sua esistenza perdonami.

Prova con questi e fammi sapere sono dei google play store che ho adattato per gli smartpad di mediacom ma in realtà vanno anche per molti altri dispositivi.

APK Google Play Store per Mediacom Smartpad 734 - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    Google Play Store per Mediacom Smartpad 740 S1 - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    Google Play Store per Mediacom Smartpad 855i - Downloads - Forum AVRMagazine.com
    APK Google Play Store per Smartpad 750 S2 3G - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Se ti stai chiedendo andiamo a tentativi ti rispondo di si perchè non ho il terminale per le mani e non conosco le configurazioni/agent.

Fammi sapere.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Me lo hanno regalato ad una manifestazione .....cmq proverò con i tentativi e ti farò sapere....
    per adesso grazie mille per l'interessamento e non preoccuparti sapevo benissimo che avrei dovuto procedere per tentativi o restituirlo ancora una volta

Downloads
    10
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ok perfetto......nessuno dei 4 funziona!
    Se e quando vorrai riprovare io attendo ancora...prima di metterlo sotto le ruote
    grazie cmq
    Max

104929.jpg
    Ultima modifica di starmax; 13 July 2013 alle 12:55 Motivo: inserimento immagine dati smartphone

LinkBacks (?)

1. 8 July 2013, 09:27

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)