Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7
    Potere Reputazione
    0

Ripristino stato originale SmartPad 970 s2 Mediacom

Scusatemi sono nuovo sul forum, ho letto soluzioni per i sistemi android, premetto che sono un profano.

In pratica il mio tablet si accende, visualizza l'omino di android 1, 2 volte poi lancia la scritta MEDIACOM animata, sembra quasi normale solo che questa scritta animata rimane perpetua e non parte la Home del Tablet come in principio.

Potete aiutarmi anche ripristinando il sistema allo stato originale ?

Grazie anticipate.

Potere Reputazione
    2007

Re: Ripristino stato originale SmartPad 970 s2 Mediacom

Ciao per ripistinarlo una volta acceso di fianco dove c'è il tasto accenzione e home per intenderci, c'è un foro dove devi inserire ad esempio un ago e premere con dolcezza.
    Il tablet si riavviera e divrebbe ripartire

Fammi sapere se riesci.

Potere Reputazione
    0

Ciao

quando il Tablet viene acceso, e la scritta MEDIACOM rimane animatamente perpetua, diverse volte ho fatto la prova del pulsante "reset", dopodiché si spegne e devo riavviarlo con il pulsante di accensione trovandomi al punto di partenza; un loop.

Potere Reputazione
    2007

Citazione Originariamente Scritto da Walter Visualizza Messaggio
    Ciao

quando il Tablet viene acceso, e la scritta MEDIACOM rimane animatamente perpetua, diverse volte ho fatto la prova del pulsante "reset", dopodiché si spegne e devo riavviarlo con il pulsante di accensione trovandomi al punto di partenza; un loop.
    1 Test prova a farlo scaricare del tutto, ricaricalo e riprova mentre è acceso premi reset e basta.

Se ancora non va qualcosa ci inventeremo anche se stiamo aspettando tutti Leo per l'immagine del firmware dello smart pad 970 S2 che posterà per tutti proprio nell'eventualità come nel tuo caso.
    Redazione AVRMagazine.com

...Chiedete e vi sarà dato

Potere Reputazione
    0

Ho fatto scaricare completamente lo SmartPad; ho inserito il caricatore; ho eseguito queste 2 operazioni:

1-ho piggiato il reset, dopo 2-3 secondi è comparso il simbolo della batteria che indicava in carica (pila animata) per circa 15 secondi poi si è spenta;
    2-ho piggiato il tasto di accensione e nella fase di partenza (omino di android) ho piggiato il reset ottenendo lo stesso risultato di cui sopra.

Piggiando il tasto di accensione e lasciandolo partire si ferma alla scritta mediacom animata.

Mi confermi che si tratta solo di un problema software ?

Citazione Originariamente Scritto da Emanuela Visualizza Messaggio
    1 Test prova a farlo scaricare del tutto, ricaricalo e riprova mentre è acceso premi reset e basta.

Se ancora non va qualcosa ci inventeremo anche se stiamo aspettando tutti Leo per l'immagine del firmware dello smart pad 970 S2 che posterà per tutti proprio nell'eventualità come nel tuo caso.

Potere Reputazione
    2007

Si è software perche in quella fase è in pieno bootloader quindi il caricamento di tutte le variabili di sistema e i moduli del sistema operativo

Potere Reputazione
    0

Altri suggerimenti per il mio problema ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)