Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Majestic Tab 385 3G

L'avatar di Ryuga10986
    Ryuga10986 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Majestic Tab 385 3G

Ciao a tutti, ho (purtroppo), acquistato questo Tablet pochi giorni fa e sapevo benissimo che non ha il Google Play;nonostante l'addetto mi ha mostrato che nella confezione era stato messo un'avviso di scaricare le app da un'altro store chiamato "Slidme" (scusate lo sfogo ma una vera porcata!), ero sicuro di poter installare Google Play perché in passato avevo già avuto un tablet della Majestic (per la precisione il 276 3G), e con esso ero riuscito in maniera rapida e semplice installare il famoso market effettuando aggiornamenti e installando le varie applicazioni;ma con questo non c'è niente da fare...ho provato tutte le versioni possibili immaginabili ma non funziona come dovrebbe:me lo installa, ma ha problemi di accesso all'account e alla visualizzazione delle app nello store (in pratica non si caricano!)funziona volendo, ma quando mi chiede di aggiornare il google play services ritorna la schermata Android iniziale e si riapre la home del tablet...in poche parole funziona, ma MALE!perché devo continuamente scollegare/collegare il WIFI...perché o qualche download non parte o non parte nessun download...mi chiedo a questo punto se è il WIFI di questo tablet che fa schifo, poi anche considerando che sia riuscito miracolosamente a installare tutto diventa lentissimo e si blocca parecchie volte...voi avete qualche idea a cosa siano dovuti questi malfunzionamenti?più che altro la mia domanda è:WIFI da schifo o Google Play assolutamente NON COMPATIBILE con questo modello?l'ho già messo in vendita in quanto non lo posso proprio più vedere!

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Majestic Tab 385 3G

Il tuo tablet non è proprio di ultima generazione e caricarlo di app non fa altro che rallentarlo e creare problemi a catena.

Per il google play dovresti scaricare il vecchio market di google e non aggiornarlo mai anche perchè quel tablet non lo supporta.

Per il wi-Fi che attacca e stacca possono essere 2 i problemi.
    Hardware/software del tablet quindi devi farlo controllare
    Troppe app che vanno in conflitto

L'unica e prova a disisntallare quel google play e utilizza questo http://www.avrmagazine.com/forum/dow...p?do=file&id=3

Anche se a mio avviso ti serve il vecchio market
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

L'avatar di Ryuga10986
    Ryuga10986 è offline Utente
    Downloads
    8
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Majestic Tab 385 3G

Credo sia molto probabile come tu dica, che le app vanno in conflitto...perché non so se effettivamente può essere il WIFI che non vada bene...finché uso il loro schifoso store è tutto ok, se comincio ad usare Google Play è una catastrofe...quindi a questo punto credo sia un fatto di compatibilità con il nuovo Play Store;il vecchio market quale sarebbe?dove lo posso trovare?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)