Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: galaxy s2

refocus è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

galaxy s2

buon giorno a tutti volevo chiedervi se mi potete aiutare ad un problema che o riscontrato sul mio cell.
    ho acquistato il mio galaxy s2 tramiti altri il quale mi diceva che dopo aver messo il nuovo firmware jelly bean 4.1.2 non funziona piu il bluetooth.
    ora o collegato il cell tramite pc con kies ma mi dice che non riconosce il firmware come posso risolvere la cosa?
    grazie attendo vostro aiuto.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: galaxy s2

Ho avuto lo stesso problema creato da me stesso avevo messo una versione non italiana e non ufficiale.

Potresti effettuare il cambio del cavo di collegamento cambio porta usb etc etc

Quello che puoi fare nell'immediato è un backup manuale di tutti i dati e da impostazioni resettalo ai dati di fabbrica se non ti riesce possiamo provare con un firmware ufficiale.

La seconda possibilità è effettuare root e vedere il log delle periferiche cosa dice ma credimi la soluzione più veloce è quella che ti ho riportato.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

grazie..provero' con i tuoi consigli.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Se mi dai del tempo questa sera inserisco una procedura che abbiamo anche documentato con 3 video dove ti mostriamo come ripristina e come moddare.

Le ultime due versioni di jelly bean a mio avviso sono scandalose tolte subito perchè totalmente inutili.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao io ho aspettato ma non mi hai inviato nessun video.
    comq. io ieri ho provato a mettere un firmware ufficiale 4.0.4 ma il cell dopo il riavvio non si e acceso quindi o dovuto metterre quello precedente ed e ripartito con il solito probelma che il bluetooh non funziona.
    io sono andato a leggermi un po di cose e volevo innazitutto capire se il mio cell era italiano ed esce itv ma molti formun mi dicevano di digitare *2667*4387264636# ma a me esce impossibile connettersi ecc. insomma io vorrei se e possibile portare il cell di nuovo come era in origine e fare poi l'aggiornamento ufficiale con kies(visto che ora non mi riconosce il cell) E SOPRATUTTO se hai qualche consiglio dove prendere questi firmware ufficiali (ieri messo quello dal sito samsung e non e andato) grazie per la disponibilità.saluti carmine.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da refocus Visualizza Messaggio
    ciao io ho aspettato ma non mi hai inviato nessun video. comq. io ieri ho provato a mettere un firmware ufficiale 4.0.4 ma il cell dopo il riavvio non si e acceso quindi o dovuto metterre quello precedente ed e ripartito con il solito probelma che il bluetooh non funziona. io sono andato a leggermi un po di cose e volevo innazitutto capire se il mio cell era italiano ed esce itv ma molti formun mi dicevano di digitare *2667*4387264636# ma a me esce impossibile connettersi ecc. insomma io vorrei se e possibile portare il cell di nuovo come era in origine e fare poi l'aggiornamento ufficiale con kies(visto che ora non mi riconosce il cell) E SOPRATUTTO se hai qualche consiglio dove prendere questi firmware ufficiali (ieri messo quello dal sito samsung e non e andato) grazie per la disponibilità.saluti carmine.
    Hai ragione anche tu 10 min posto il tutto e ti allego i link promesso

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ecco a te tutto quello che ti serve domattina metto su anche l'ultima parte.

Installiamo la rom Cyanogenmod

Differenze tra Cyanogenmod e rom originale

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

buon giorno leo ho letto le tue indicazioni ma non vedo dove posso vedere il video!
    inoltre ti chiedo se per te non e un problema i link dove si posso scaricare questi firmaware odi ce l'ho! grazie e a presto.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Nel post precedente ho inserito i link ai due differenti post dove all'interno sono presenti i video li puoi vedere sia da pc che da dispositivi mobili (tutti).

Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

chiedo scusa per la mia ignoranza ma i video non li vedo entro nel voce "istalliamo la rom....ecc" ma all'interno dove deco cliccare per vedere il video?ciao e grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

LinkBacks (?)

1. 19 February 2013, 19:45

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)