Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Foto sparite dalla galleria

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Foto sparite dalla galleria

Non so cosa sia successo ma in galleria sono scomparse tutte le foto. Praticamente tempo fa ho formattato e smontato la scheda sd esterna per toglierla dal cell in quanto non mi serviva e posso confermare al 100% che le foto che mi interessavano erano rimaste nel cell. Posso confermare anche che fino ad una sett fa le foto erano ancora li, ma adesso non c'è più nulla.

Ho provato a fare una foto e questa viene visualizzata, ho provato anche a spegnere e riaccendere e la foto c'è ancora. Quindi potrei dire che tutta funziona..

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Foto sparite dalla galleria

Citazione Originariamente Scritto da juan7 Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia successo ma in galleria sono scomparse tutte le foto. Praticamente tempo fa ho formattato e smontato la scheda sd esterna per toglierla dal cell in quanto non mi serviva e posso confermare al 100% che le foto che mi interessavano erano rimaste nel cell. Posso confermare anche che fino ad una sett fa le foto erano ancora li, ma adesso non c'è più nulla.

Ho provato a fare una foto e questa viene visualizzata, ho provato anche a spegnere e riaccendere e la foto c'è ancora. Quindi potrei dire che tutta funziona..
    Alla fine quando dici tutto funziona è ironico o cosa? Perdonami non riesco a capire se hai un problema o meno
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Foto sparite dalla galleria

In poche parole, io avevo delle foto che NON erano salvate nella sd esterna. Un giorno ho formattato e tolto la sd dal cell (perchè non mi serviva più) e le foto, che NON erano salvate nella sd, ovviamamente erano ancora presenti nel telefono. Adesso vado in galleria a vedermi le foto e praticamente non trovo più nulla. Io di certo non le ho cancellate! Una settimana fa sono convinto che c'erano quindi il problema è di questi ultimi giorni.

Prima dicevo che ho provato a fare una foto e riavviare il cell per verificare se la foto si sarebbe cancellata di nuovo come le altre, invece è rimasta salvata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)