Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: android, per me uno sconosciuto!

robnovi è offline Utente
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

android, per me uno sconosciuto!

ciao, complimenti per le tutte le spiegazioni che ho trovato molto chiare. scrivo per chiedere se qui sul forum posso trovare qualche informazione su android di carattere generale, cioè che non relativa ad uno specifica implementazione; per sapere come funziona come S.O., come sono organizzate e a cosa servono le varie directories...
    Grazie e buon lavoro!

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: android, per me uno sconosciuto!

Citazione Originariamente Scritto da robnovi Visualizza Messaggio
    ciao, complimenti per le tutte le spiegazioni che ho trovato molto chiare. scrivo per chiedere se qui sul forum posso trovare qualche informazione su android di carattere generale, cioè che non relativa ad uno specifica implementazione; per sapere come funziona come S.O., come sono organizzate e a cosa servono le varie directories...
    Grazie e buon lavoro!
    Ciao e grazie a te per essere dei nostri.
    Sto appunto iniziando a creare l'ebook e successivamente le video guide android, qualcosa di generico del S.O e mi daresti una grande mano a capire quali secondo te sono i possibili capitoli da sviluppare.Come sempre voglio creare qualcosa di spicciolo poi ci sarà il tempo di ampliare la documentazione
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Lorcan è offline Utente
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: android, per me uno sconosciuto!

Ciao Leo anche io sono un neofita di Android e ti ringrazio visto che tutto quello che so sull'argomento deriva dal tuo prezioso forum.
    Come argomenti per entrare un po' piu' a fondo direi di partire da: descrizione generale del sistema, uso di SD, breve panoramica del menù Impostazioni e spiegazione dettagliata delle opzioni delle Impostazioni piu' significative, collegamento con PC. Anche un how to do a fronte di spegnimenti e conseguenti non riaccensioni sarebbe utile.
    Grazie e ciao
    Ultima modifica di Lorcan; 26 December 2013 alle 01:08 Motivo: Aggiunta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.