Su AppStore è stato appena rilasciato ‘They Need To Be Fed 2′ un magnifico gioco per iPhone e iPadsviluppato da Jesse Venbrux in cui dovremo aiutare un piccolo omino nell’attraversare fantastici in cui pervade il pericolo e l’assenza di gravità.

Il nostro compito sarà quello di arrivare alla meta saltando su varie elementi e scansando le offensive nemiche pronte a divorarci, ogni elemento così man mano prenderà vita non lasciandoci scampo nel caso in cui non vi fosse via d’uscita.

La cosa che più ho apprezzato è la combinazione dei colori che rivelando uno stile astratto di gran effetto, ci trasporterà in un mondo avventuroso in cui la fluidità degli elementi si combina ad una sottile nota di malinconia e suspance.

Nel dettaglio ecco le caratteristiche tecniche del gioco:

  • Più di 50 livelli divisi in 11 mondi;
  • Più di 100 gemme da collezionare;
  • Gravità a 360 gradi;
  • Elementi extra da ritrovare durante il gioco;

They Need To Be Fed 2 è davvero un’ottimo titolo, una volta concluso potrà essere rigiocato nella modalità ‘Epic’ e il connubio tra i colori e la tecnica di gioco lo rende unico all’interno dell’AppStore.
They Need To Be Fed 2 è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile coniPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

CODICE REDEEM
Codice:
6KTF93JAPR7H