Yuri esplora una foresta sconosciuta su iOS

Yuri è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Fingerlab e caratterizzato da un interessante insieme di elementi, dalla grafica alle tracce audio, che lo rendono unico sullo store. Il titolo narra la storia di un esploratore, ritrovatosi in una foresta misteriosa dopo essersi addormentato nel suo letto. Una foresta a tratti molto suggestiva e al contempo piena di pericoli, da superare per ritrovare la giusta via e ritornare tra le coperte.

L’insieme degli elementi di gioco fornisco un’esperienza in costante evoluzione e mai banale, frutto di un lavoro che ha richiesto la massima cura nella realizzazione dei disegni, nella ricerca delle tracce audio e nella creazione di una storia che cerca di rievocare le linee classiche dei giochi platform e dei fumetti di avventura.

I 10 lunghi livelli possono essere attraversati superando gli ostacoli disseminati lungo i vari percorsi, mediante un sistema di comandi molto semplice, immediato e perfetto per la tipologia di gameplay proposto. Ottima la possibilità di poter giocare il titolo anche su Apple Tv di nuova generazione e di poter condividere alcuni stickers del protagonista su iMessage. Yuri è può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

‎Yuri
‎Yuri
Developer: Fingerlab
Price: 6,99 €