Where’s up? è una semplice app per iPhone e iPad che ci permetterà di scoprire eventi e punti di interesse relativi una determinata città. Avviata l’app dovremo accedere con il nostro account Facebook o Google + e successivamente selezionare la località che vorremo scansionare. Fatto ciò, potremo esplorare su mappa i*vari punti di interesse, a [&hellip
Where’s up? è una semplice app per iPhone e iPad che ci permetterà di scoprire eventi e punti di interesse relativi una determinata città.


Avviata l’app dovremo accedere con il nostro account Facebook o Google + e successivamente selezionare la località che vorremo scansionare. Fatto ciò, potremo esplorare su mappa i*vari punti di interesse, a loro volta catalogati in un’apposita lista e divisi per categoria.
Da un piccolo pannello potremo creare nuovi eventi da inviare al servizio e rendere visibili agli altri utenti, gestire i preferiti e completare il nostro profilo, fondamentale se vorremo creare numerosi eventi e guadagnare Followers.

Ogni evento potrà essere visualizzato nei dettagli e, come al solito, condiviso sulle maggiori piattaforme social o aggiunto ai nostri preferiti.
Where’s Up?*è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
Where’s Up
Prezzo: Gratis


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...