Warhammer 40.000, sviluppato*da Eutechnyx Limited, è la versione per iPhone e iPad del famoso strategico per PC,*in cui dovremo difendere o attaccare Piscina IV. Nella modalità Campagna potremo*scegliere se giocare nei panni di coloro che vorranno annientare il pianeta o prendere le redini dell’esercito di difesa e, nei panni del Gran Maestro Belial, proteggere il [&hellip
Warhammer 40.000, sviluppato*da Eutechnyx Limited, è la versione per iPhone e iPad del famoso strategico per PC,*in cui dovremo difendere o attaccare Piscina IV.


Nella modalità Campagna potremo*scegliere se giocare nei panni di coloro che vorranno annientare il pianeta o prendere le redini dell’esercito di difesa e, nei panni del Gran Maestro Belial, proteggere il nostro amato Piscina IV. Se vorremo giocare nella modalità online invece, basterà registrarci con la nostra email, invitare uno o più amici tramite Facebook e aderire ad una delle battaglie in corso.
Il gameplay è molto simile a quello adottato sui classici Plants vs Zombies, dorremo infatti*attraversare*una serie di livelli, posizionando le nostre basi strategiche e immettendo sul campo le varie truppe d’attacco. Naturalmente il numero di strutture che di volta in volta potremo creare, sarà commisurato al denaro in nostro possesso e al livello d’esperienza che avremo raggiunto.

Dalle impostazioni potremo attivare, disattivare o regolare gli effetti audio e i dialoghi, mentre tramite degli in-app, dall’apposita sezione ‘Contenuto Scaricabile’, potremo acquistare truppe e soldati speciali da sfruttare durante i momenti di maggiore difficoltà.
Nulla da dire sulla grafica, piacevole e in linea con il genere. Ottime anche le animazioni e i dialoghi, abbastanza coinvolgenti.
Warhammer 40.000 è disponibile su App Store per iPhone e iPad e sul Google Play Store per dispositivi Android.


cL’ app non è stata trovata nello store. :-( #wpappbox


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...