Vignettes*è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da*Armel Jestin e interamente incentrato su un gameplay che si basa*sull’utilizzo di un curioso caleidoscopio. Il gioco si incentra*sull’utilizzo di un*caleidoscopio, mediante il quale trovare tutte le forme, scoprire gli oggetti nascosti e vivere un esperienza unica ad ogni movimento dell’interfaccia. Ciò unito ad un sottofondo […]
Vignettes*è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da*Armel Jestin e interamente incentrato su un gameplay che si basa*sull’utilizzo di un curioso caleidoscopio.
Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Registrati al nostro forum CliccaQui.
Il gioco si incentra*sull’utilizzo di un*caleidoscopio, mediante il quale trovare tutte le forme, scoprire gli oggetti nascosti e vivere un esperienza unica ad ogni movimento dell’interfaccia. Ciò unito ad un sottofondo audio interessante e coinvolgente, coadiuvato ad un’interazione esperenziale*unica.
Anche le grafiche contribuiscono alla creazione di un’esperienza di gioco ‘differente’, in un titolo*in cui l’obiettivo principale è quello di scoprire tutti gli oggetti, cercando nelle collezioni e trovando le giuste combinazioni di elementi.
Contenuto visibile solo agli utenti registrati. Registrati al nostro forum CliccaQui.
Vignettes è un gioco di esplorazione senza testi o personaggi, nel quale gli oggetti cambiano forma mentre li ruoti per vagare attraverso un caleidoscopio di diverse emozioni e ambienti. Un’esperienza accessibile e colorata, che può essere apprezzata da tutti, ricca di interazioni divertenti e segreti nascosti.
Vignettes può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]