Veedeo, video per Instagram semplici e veloci

Sviluppata da Blatt Labs, Veedeo è un’ottima applicazione per iPhone che ci permetterà di realizzare dei fantastici filmati da condividere su Instagram.

veedeo-applicazioni-iphone-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzata da una struttura grafica flat semplice, curata e minimale, l’applicazione risulta una delle migliori alternative sullo strore per la produzione di ottimi video da condividere su Instagram.
Avremo infatti tutto il necessario per editare al meglio i nostri video, con filtri di vario genere, testi, musiche personalizzate e decalcomanie.

veedeo-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Avviata l’applicazione occorrerà registrare un breve video, successivamente potremo editarlo attraverso un processo step by step che vede protagonisti gli strumenti sopracitati. Concluse le nostre modifiche, il video potrà essere salvato all’interno della libreria di sistema o condiviso sul nostro profilo Instagram.

veedeo-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

L’applicazione risulta ottimizzata per essere utilizzata in combinazione ad un iPhone 5, 5s o 5c ed è compatibile con dispositivi on board iOS 7.

Conclusioni

Testando l’applicazione non ho notato particolari problemi, se non la mancanza di filtri o effetti dallo stampo innovativo, che rendano l’app unica nel suo genere.

Pro

  • Ottima struttura grafica flat;
  • Testi e decalcomanie curate ed originali;
  • Possibilità di modificare l’audio del video.

Contro

  • Filtri vintage visti e rivisti.

Veedeo è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 736750989]