Underworld il nuovo gioco di carte per iOS

Tra i titoli più interessanti del momento vi è Underworld, un nuovo gioco sviluppato da Ludia per iPhone e iPad che integra un gameplay con carte collezionabili, in linea con le tematiche della serie cinematografica.

underworld-gicohi-per-iphone-avrmagazine-2

Gli sviluppatori hanno creato un mondo dark finemente curato e un gameplay perfetto per tutti gli amanti del genere, in cui bisogna creare il proprio mazzo di eroi, arricchirlo con carte funzione strategiche e combattere contro potenti avversari di diverso genere.

L’obbiettivo principale è vincere ogni sfida per salire la classifica, cercando di ottenere un buon punteggio da confrontare con gli amici connessi al Game Center e alle maggiori piattaforme social. Ogni eroe ha le proprie caratteristiche e risulterà fondamentale all’interno del mazzo se contornato da carte trappola o magia.

underworld-gicohi-per-iphone-avrmagazine-1

Caratteristiche ufficiali di Underworld:

  • Osserva le mosse e gli attacchi del tuo avversario sul campo di battaglia e studia al volo il miglior contrattacco!
  • Sposta il tuo Campione e i suoi alleati in diverse zone Battaglia, sferrando attacchi ravvicinati o a distanza a seconda dei casi.
  • Combatti in scontri testa a testa per migliorare il tuo rango e vincere carte e bonus esclusivi!
  • Scegli come Campioni i tuoi personaggi preferiti degli ultimi film di Underworld e sfrutta al massimo le loro specifiche tecniche di combattimento!
  • Perfeziona il tuo stile di combattimento per ribaltare qualsiasi situazione. Colleziona e crea carte utilizzando centinaia di nuovi personaggi, armi e mosse mai viste prima nel mondo di Underworld!

Underworld è disponibile su App Store per iPhone e iPad. E’ possibile arricchire l’esperienza con i diversi acquisti in app.

The app was not found in the store. 🙁