Tiny Tennis, sviluppato da Fat Fish Games, è un gioco per iPhone e iPad, in cui affronteremo coinvolgenti sfide sul campo da tennis. Caratterizzato da una grafica retrò che ben si integra con le animazioni e i personaggi, il gioco ci propone un’avventura classica. Dovremo infatti respingere la pallina*battuta dall’avversario, scorrendo il dito sul display [&hellip
Tiny Tennis, sviluppato da Fat Fish Games, è un gioco per iPhone e iPad, in cui affronteremo coinvolgenti sfide sul campo da tennis.


Caratterizzato da una grafica retrò che ben si integra con le animazioni e i personaggi, il gioco ci propone un’avventura classica. Dovremo infatti respingere la pallina*battuta dall’avversario, scorrendo il dito sul display e posizionando correttamente il nostro personaggio.
Tutto ciò nelle modalità single e multiplayer, in cui, tramite il Game Center, potremo sfidare i nostri amici online. Trattasi di un endless, quindi non avremo livelli in cui gareggiare, ma bensì dovremo cercare di battere il nostro*record, anticipando, con un po’ di esperienza, il movimento e le mosse dell’avversario.

Naturalmente, alla fine di ogni sfida, otterremo delle*medaglie da collezionare all’interno dell’apposita sezione del Game Center e da condividere con i nostri amici sulle maggiori piattaforme social.
Tiny Tennis è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
Tiny Tennis
Prezzo: Gratis


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...