Teeny Titans novità per Android e iOS

Riguardo a giochi innovativi e novità tutt’altro che indifferenti, continuiamo a cercare di stare al passo con i tempi, riuscendoci, pur di aggiornarvi su tuta quest’ora di nuove uscite che meritano tutte una nota di merito, almeno per un solo aspetto della loro struttura, o ancor di più la grafica, o direttamente l’aspetto in sè dell’app stessa. Ebbene, eccoci di fronte ad un’altra piccola perla, se vogliamo definirla così fin da subito, che siamo certi vi lascerà senza fiato e vi catturerà immediatamente. Si tratta di Teeny Titans un interessantissimo gioco appena uscito che promette di essere assolutamente spiazzante.. in senso buono! Se siete curiosi, quindi, continuate a leggere.

Anche solo ad un’occhiata di sfuggita, la firma di un’app come questa sarà ben chiara a tutti, appassionati di cartoni o meno (non di fumetti, non ancora, almeno non per il momento). E ebbene sì, se ve lo stavate chiedendo a firmare Teeny Titans non è altri che Cartoon Network, rete televisiva che non ha certo bisogno di alcuna presentazione. E con autori di questo calibro, il che garantisce anche un certo budget di partenza non indifferente, poteva per caso scaturire un’applicazione mediocre? Ovviamente no.

La grafica è marcatamente in pieno stile appunto Cartoon Network, in grado di richiamare molto gli episodi delle serie più amate dai bambini, con questo effetto piatto e volutamente in 2d, i marcati contorni neri e delle movenze inequivocabili. Una grafica così non può che dirsi magistrale. Per il resto, Teeny Titans altro non è che un ottimo gioco di ruolo, particolare e unico nel suo genere.

Non vi diremo nulla in merito perchè è bellissimo scoprirlo passo passo, vi basti il nostro consiglio e l’invito a provarlo anche solo per curiosità, ne rimarrete affascinati!

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Teeny Titans - Teen Titans Go
Teeny Titans - Teen Titans Go
Developer: Cartoon Network
Price: To be announced