Subterfuge presto su Android e iOS

Dopo ben 3 anni 3 mesi di sviluppo, i creatori Ron Carmel e Noel Llopis sono pronti a rilasciare Subterfuge la prossima settimana.

Subterfuge
Subterfuge

Ron e Noel hanno realizzato quello che ha tutta l’aria di essere un gioco multiplayer cerebrale. Sin dal bellissimo trailer il gioco appare molto interessante per i futuri giocatori con una UI pulita e davvero ben curata.

Subterfuge è un gioco di strategia e diplomazia. Si svolge in tempo reale nel corso di diverse settimane, in differenti momenti della giornata dovrete prendere delle decisioni per sistemare la situazione, risolvere problemi e modificare gli ordini. Potrete anche ingaggiare un acceso duello diplomatico, utilizzando diversi sotterfugi, con i vostri compagni.

subterfuge-avrmagazine-3
Subterfuge

Al momento visto che ancora non è stato lanciato si conosce poco riguardo a Subterfuge, non è chiaro quanto sarà grande la componente diplomatica e di strategia.

subterfuge-avrmagazine-4
Subterfuge

Gli sviluppatore Ron Carmel e Noel Llopis hanno risposto in prima persona alle domande riguardanti il possibile prezzo per acquistare il nuovo gioco e hanno risposto che Subterfuge essendo un gioco multiplayer necessita di essere giocato con i propri amici e perciò lo rilasceranno gratuitamente. Se lo si vorrà potranno essere sbloccate funzioni addizionali come schede di ordini illimitate, tenere note segrete agli altri giocatori, creare sessioni di gioco private e giocare in più battaglie contemporaneamente.

Subterfuge sarà rilasciato per dispositivi Android e iOS il 15 Ottobre è sarà disponibile gratuitamente, tuttavia per accedere ad ulteriori funzioni sarà necessario un acquisto in-app di €9,99.

Vi lasciamo ora al trailer di Subterfuge:

[hdvideo id=1731]