Star Wars il risveglio della forza disponibile su Android

Dopo il rilascio su console e iOS, Warner Bros lancia sul Google Play Store Star Wars il risveglio della forza, un titolo che offre un’esperienza unica nei panni dei simpatici personaggi LEGO, impegnati in avventure spaziali.

Star Wars il risveglio della forza avrmagazine 1

Il gioco si concentra su una serie di missioni in rapida evoluzione, in cui bisogna affrontare obbiettivi specifici per ottenere punteggio e sbloccare nuovi traguardi. Ciò all’interno di un’interfaccia grafica curata nei minimi particolari e fortemente caratterizzata dall’utilizzo dei classici elementi tipici della famosa saga animata.

Il motore grafico del gioco restituisce un esperienza molto appagante, sopratutto sui dispositivi di nuova generazione; ciò avvalorato dalla presenza dei personaggi LEGO, perfetti per rivolgere il gioco agli amanti e agli appassionati.

Star Wars il risveglio della forza avrmagazine 2

Caratteristiche ufficiali di Star Wars il risveglio della forza:

  • Scegli tra molteplici opzioni di costruzione col nuovo sistema Multi-Build per risolvere rompicapi o semplicemente per divertirti. Ogni azione migliora l’esperienza di gioco sotto vari punti di vista.
  • Modifica ciò che ti circonda per trovarvi riparo quindi lanciati in intense battaglie a colpi di blaster per avere la meglio sul Primo Ordine e scacciarlo.
  • Prova l’ebbrezza dell’alta velocità in voli pieni di azione come mai era successo prima d’ora, con battaglie aeree e combattimenti ravvicinati in un’arena.
  • Acquista il pass stagionale Tutti i Contenuti per divertirti con livelli e personaggi tutti nuovi. E inoltre tanti nuovi entusiasmanti contenuti diventeranno disponibili nel corso dell’anno.
Star Wars il risveglio della forza è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.
‎LEGO® Star Wars™ - TFA
‎LEGO® Star Wars™ - TFA
Developer: Warner Bros.
Price: Free+