Stacks per iPhone e iPad, il convertitore di valute veloce ed efficiente

Stacks è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da WapleStuff, che ci darà una mano nelle operazione di cambio valute, fornendoci in tempo reale tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno.

Stacks-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Quest’applicazione è in grado di effettuare il calcolo del valore monetario di 160 valute mondiali e fornisce un grafico storico delle valute principali. Le vostre ricerche più frequenti verranno salvate all’interno di un apposito archivio, mentre se vorrete utilizzare un valore su un app esterna, Stacks si collegherà automaticamente, previa disponibilità all’interno del nostro dispositivo, con Calzy, Pcalc, Soulver e Calcbot.

Stacks-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

La grafica, in pieno stile iOS 7, ci offre la possibilità di scegliere tra  8 colori, andando ad abbinare il suo stile a quello del nostro dispositivo.

Conclusioni

Ottima applicazione che rappresenta uno strumento importante per chi ogni giorno lavora con i numeri o per chi semplicemente, ha bisogno di conoscere l’effettivo valore di cambio di una determinata moneta.

Stacks-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Database con oltre 160 valute disponibili;
  • Grafico storico delle valute utilizzate.
  • Non necessita del collegamento ad internet.

Contro

  • Nulla da segnalare.

Stacks è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79 €.

[app 719162125]