Come su Pc e Mac arriva su*iPhone e iPad Spotify*Free, ovvero la possibilità di ascoltare gratuitamente la nostra musica preferita anche da dispositivi mobile. L’utente potrà infatti decidere di utilizzare il servizio gratuitamente, visualizzando una serie di messaggi pubblicitari, oppure di pagare l’abbonamento classico per non avere alcun tipo di AD vocale o banner. In [&hellip
Come su Pc e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] arriva su*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad Spotify*Free, ovvero la possibilità di ascoltare gratuitamente la nostra musica preferita anche da dispositivi mobile.

L’utente potrà infatti decidere di utilizzare il servizio gratuitamente, visualizzando una serie di messaggi pubblicitari, oppure di pagare l’abbonamento classico per non avere alcun tipo di AD vocale o banner. In questo caso, chi utilizza l’applicazione su smartphone o tablet in versione gratuita, potrà cercare solo tra gli artisti e non tra i singoli brani. Trovato l’artista desiderato verrà riprodotto un brano random, con la possibilità di salvarlo tra i preferiti, importarlo in una playlist o passare alla traccia successiva.
Altra novità per tutti gli utenti Spotify è rappresentata dall’arrivo degli album dei Led Zeppelin. Infatti il gruppo*e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] hanno annunciato che l’intera discografia, lunga quasi 45 anni, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma musicale.
Il servizio Spotify gratuito sarà disponibile nelle prossime ore su iPhone e iPad.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]