Sos Street è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da*Dario Dante, che*fornisce le informazioni su oltre 3000 colonnine SOS presenti nelle autostrade italiane, sulle tangenziali di Milano e sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Caratteristiche e Grafica Quest’applicazione, sfruttando la connessione dati Wi-Fi o 3G ed i servizi di localizzazione è in grado [&hellip
Sos Street è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da*Dario Dante, che*fornisce le informazioni su oltre 3000 colonnine SOS presenti nelle autostrade italiane, sulle tangenziali di Milano e sul Grande Raccordo Anulare di Roma.

Caratteristiche e Grafica
Quest’applicazione, sfruttando la connessione dati Wi-Fi o 3G ed i servizi di localizzazione è in grado di segnalare su mappa le varie colonnine SOS distribuite sulla rete autostradale. Inoltre permette di calcolare la distanza in metri che divide il tuo veicolo dalla colonnina scelta sulla mappa e di effettuare chiamate rapide ai numeri di emergenza.
Non c’è molto da dire sulla grafica, in quanto molto del lavoro svolto dall’applicazione si basa sull’utilizzo dell’ormai famosissima map view made in Cupertino.
Conclusioni
Personalmente ritengo *sia una grande risorsa per tutti i pendolari che ogni giorno invadono le autostrade italiane per motivi lavorativi o di studio.
Pro

  • Database ricco d’informazioni
  • Chiamate rapide ai numeri d’emergenza
  • Informazioni in tempo reale

Contro

  • Nulla da segnalare

Sos Street*è disponibile per iPhone e iPad*al costo di 0,89€.

Sos Street
Sviluppatore: Dario Dante
Voto: 4+

Prezzo: 0,89*€ Download App Store

Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...