Sviluppata da ANO Organization Committee Sochi 2014, arriva su AppStore Sochi 2014 Guide, l’applicazione che ci proporrà tutti gli strumenti necessari per seguire al meglio le olimpiadi invernali del 2014 da iPhone e iPad. Caratteristiche Grafica L’applicazione, una volta avvita, necessita di una breve configurazione, basterà infatti inserire la lingua (Inglese, francese o Tedesco), la [&hellip
Sviluppata da ANO Organization Committee Sochi 2014, arriva su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] Sochi 2014 Guide, l’applicazione che ci proporrà tutti gli strumenti necessari per seguire al meglio le olimpiadi invernali del 2014 da iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratteristiche Grafica
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], una volta avvita, necessita di una breve configurazione, basterà infatti inserire la lingua (Inglese, francese o Tedesco), la nazionalità di apperteza, l’orario che vorremo sia utilizzato come riferimento (quello della località in cui ci troviamo o quello di Sochi) e i vari social a cui vorremo collegare l’applicazione (Facebook o Twitter).
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Conclusa questa prima fase e atteso un breve caricamento, avremo a destra un pannello che andrà a raccoglie in ordine cronologico i vari eventi e un apposito visualizzatore con cui navigare tra le sezioni e conoscere i dettagli dei singoli appuntamenti.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
A nostra disposizione anche un calendario organizzativo e un speciale sistema di filtraggio contenuti, che ci aiuterà nella selezione degli sport per i quali vorremo essere aggiranti. Non meno i portante il tasto di sharing, perfetto se vorremo condivider una news sulla nostra rete social.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Conclusioni
L’interfaccia grafica non ricalca i nuovi canoni imposti da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], quindi mi lascia un po perplesso la mancanza di una nuova struttura aggiornata. Lo streamer dei contenuti sembra essere abbastanza buono e reattivo nei caricamenti, certo non sappiamo se reggerà al meglio la mole di contenuti dei prossimi giorni.
Pro

  • Buona organizzazione die contenuti;
  • Preparazione iniziale che ci risparmia procedure secondarie, lunghe e scomode.

Contro

  • Grafica vecchio stile non rimodernata.

Sochi 2014 Guide è disponibile su AppStore per iPhone, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod Touch.

Sochi 2014 Guide
Sviluppatore: ANO Organizing Committee “Sochi 2014″
Voto: 4+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]