Smash Squad nuovo gioco per iPhone

Ancora una bella novità sul fronte App Store. Scelto dalla spocchiosa e pretenziosa (in maniera tuttavia giusta, garantendo sempre un’ottima qualità) redazione di iTunes, il gioco di cui stiamo per parlarvi è sicuramente una gran bella app in ognuna delle sue sfaccettature, per quanto un piccolo difetto lo si possa facilmente riscontrare. Se site curiosi di capire come Smash Squad si presenti una volta scelto di scaricarlo e una volta avviato il gioco, allora, continuate a leggere la nostra recensione e scopritelo assieme a noi!

Ed eccolo qui, nella sua grafica particolarmente colorata che richiama quella tipica di certi giochi vagamente “cartoon” di cui abbiamo anche parlato recentemente. E’ una moda che è in vigore da qualche tempo ma che rischia di appesantire molto lo schermo oltre che lo sguardo, finendo a volte per annoiare il giocatore anche dopo pochissime sessioni di gioco. In questo caso, tuttavia, per quanto in ogni caso il display rimanga sempre piuttosto stipato, sia durante il gioco in sè che nei menù opzionali.

E se vi sembrava uno dei molti giochi di gestione e costruzione, ebbene non potevate sbagliarvi più così: per quanto la grafica sia quella tipica di questo genere di giochi, Smash Squad, come anche potrebbe lasciarvi intuire qualcosa a riguardo di questo interessante gioco di combattimento. Viene giudicato come la perfetta fusione tra un picchiaduro e un bigliardino in quanto il combattimento si svolgerà come se stessimo giocando al celebre gioco, richiamando anche i campi di certi giochi quali ping pong e air hockey.

Il download di Smash Squad è ovviamente gratuito e per ora disponibile solo per dispositivi Apple.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free