Gli sviluppatori di Galacticthumb hanno recentemente rilasciato*Sliding Down, un nuovo gioco per iPhone e iPad che offre un’esperienza unica, unita ad una grafica puzzle semplice ed immediata. L’obbiettivo principale del titolo*è quello di non far cadere*la pallina, che andrà*verso il basso, arrivando su ogni nuvola. Inoltre, è necessario*raccogliere tutte le monete per aumentare il*punteggio e […]
Gli sviluppatori di Galacticthumb hanno recentemente rilasciato*Sliding Down, un nuovo gioco per iPhone e iPad che offre un’esperienza unica, unita ad una grafica puzzle semplice ed immediata.

L’obbiettivo principale del titolo*è quello di non far cadere*la pallina, che andrà*verso il basso, arrivando su ogni nuvola. Inoltre, è necessario*raccogliere tutte le monete per aumentare il*punteggio e per sbloccare ulteriori palline, utili per personalizzare e dinamizzare*l’esperienza.
Per far ciò occorre muovere nel giusto modo e in breve tempo le diverse nuvole che compongono l’area di gioco, direzionandolo*a sfera verso la giusta area.

Nel complesso l’esperienza offerta da*Sliding Down è molto interessante da prendere in considerazione per veloci sfide nei momenti vuoti della routine. Le grafiche e gli*effetti audio sono ottimi, mentre manca il fattore ‘competitività’, necessario ai fini di un’esperienza di gioco più duratura.
Sliding Down è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
WP-Appbox: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]