Sviluppato da EA, The Simpson Tapped Out è il gioco per iPhone, iPad e Android, in cui dovremo costruire la nostra Springfield; scopriamo le novità della build*4.8.3. Trattasi di un coinvolgente gestionale in cui dovremo strutturare e guidare la nostra città, riscuotendo denaro dagli affitti, costruendo nuovi edifici e portando a termine le missioni che [&hellip
Sviluppato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], The Simpson Tapped Out è il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per iPhone, iPad e Android, in cui dovremo costruire la nostra Springfield; scopriamo le novità della build*4.8.3.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Trattasi di un coinvolgente gestionale in cui dovremo strutturare e guidare la nostra città, riscuotendo denaro dagli affitti, costruendo nuovi edifici e portando a termine le missioni che man mano ci verranno affidate.
Il tutto tra entusiasmanti eventi e l’immancabile vena ironica che contraddistingue gli inimitabili Simpson e gli abitanti della città.
Nella nuova versione 4.8.3 gli sviluppatori hanno aggiunto:

  • Due nuovi personaggi: Chester e Bernice;
  • Un nuovo edificio: Gioielli Vulgari;
  • Una nuova missione: Il ritorno di Bernice sarà un bene*o un male per il dottor Hibbert.


The Simpson Tapped Out è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad e sul Google Play Store per dispositivi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]