Shutter, storange illimitato er le nostre foto

Shutter è un app per iPhone, che permetterà la realizzazione e il caricamento automatico di immagini o video sul nostro spazio on the cloud SteamNation.

Shutter-app-per-iphone-avrmagazine

Le foto quindi non occuperanno spazio sul dispositivo, essendo immediatamente caricate all’interno dell’archivio web, e quindi sincronizzate con tutti i dispositivi che utilizzano la piattaforma o un semplice browser. Potremo infatti loggarci dall’apposito sito, visualizzare i file caricati e agire sugli stessi, organizzandoli in cartelle o eliminandoli.

Lo spazio è Illimitato, abbastanza per chi ama i selfie, anche se l’app indica un limite di 5Gb. Gli sviluppatori infatti, dopo la registrazione, avvisano che quel limite è un errore e che con un prossimo aggiornamento verrà rimosso.

Shutter-app-per-iphone-1-avrmagazine

Il client è molto ben fatto, con una barra in basso dedita ai vari strumenti, filtri di colore da applicare per editing live, un menu per la gestione dell’archivio o del profilo collegato e un’area in cui accederemo a tutte le varie foto caricate. Un’ottima alternativa per risparmiare memoria, sopratutto se si posseggono soli 16 Gb e non si ha mai spazio a disposizione.

Shutter è disponibile su App Store per iPhone.

The app was not found in the store. 🙁