Shutter è un*app per iPhone, che permetterà la realizzazione e il caricamento*automatico di immagini o video*sul nostro spazio on the cloud*SteamNation. Le foto quindi non occuperanno spazio sul dispositivo, essendo immediatamente caricate all’interno dell’archivio web, e quindi sincronizzate con tutti i dispositivi che utilizzano la piattaforma o un semplice browser. Potremo infatti loggarci dall’apposito sito, [&hellip
Shutter è un*app per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], che permetterà la realizzazione e il caricamento*automatico di immagini o video*sul nostro spazio on the cloud*SteamNation.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Le foto quindi non occuperanno spazio sul dispositivo, essendo immediatamente caricate all’interno dell’archivio web, e quindi sincronizzate con tutti i dispositivi che utilizzano la piattaforma o un semplice browser. Potremo infatti loggarci dall’apposito sito, visualizzare i file caricati e agire sugli stessi, organizzandoli in cartelle o eliminandoli.
Lo spazio è Illimitato, abbastanza per chi ama i selfie,*anche se l’app indica un limite di 5Gb. Gli sviluppatori infatti, dopo la registrazione, avvisano che quel limite è un errore e che con un prossimo aggiornamento verrà rimosso.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il client è molto ben fatto, con una barra*in basso dedita ai vari strumenti, filtri di colore da applicare per editing live, un menu per la gestione dell’archivio o del profilo collegato e un’area in cui accederemo a tutte le varie foto caricate. Un’ottima alternativa per risparmiare memoria, sopratutto se si posseggono soli 16 Gb e non si ha mai spazio a disposizione.
Shutter è disponibile*su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Sito: http://www.avrmagazine.com
Forum: http://www.avrmagazine.com/forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)