She Wants Me Dead per Android e iOS

Il gioco di cui stiamo per parlarvi merita per forza di cose la vostra attenzione e promettiamo che non ci sarà ovviamente nulla di cui pentirsi, anzi! She Wants Me Dead è un gioco indie che ben presto si farà notare, malgrado copie dello stesso siano disponibili non soltanto per dispositivi mobili, ma pure per pc e console. Fin dalle prime occhiate gli appassionati di questo genere un po’ noir e un po’ ironico saranno lieti di aver scovato questa novità, e siamo certi che correrete subito a scaricarlo anche voi.

La vicenda narrata è quantomai geniale e dall’innovazione evidente, essendo inoltre in grado di trattare un argomento caro a tutti i padroni di gatti o più in generale di u qualche animale domestico, seppur la tendenza al considerarsi superiore pressochè a chiunque sia appunto prerogativa dei nostri amici felini. E’ appunto una gatta la “super evil” del gioco, una gaatta di nome Lula che, cacciata di casa, cercherà di ottenere la propria vendetta e uccidere (in malo modo) il vecchio proprietario, Max.

La grafica è molto particolare e piacevole alla stessa maniera: si tratta di un elaborato bianco e nero, ricco di sfumature e particolari alcuni dei quali recano al loro interno un accenno di colore tenue che quasi non si nota ma che di certo è utile a caratterizzare l’abbigliamento di Max o il sangue stesso, sempre del povero umano, che scorrerà purtroppo a fiumi lungo tutto il decorso del gameplay.

Ad aiutarci in quello che è il nostro compito (ovvero semplicemente sopravvivere) ci sarà la musica di sottofondo, in quanto le trappole e diavolerie che Lula ha in serbo per noi si muovo appunto al ritmo della colonna sonora. Non serve grande pratica per cominciare a destreggiarsi nel gioco, ma serviranno molta attenzione e uno spiccato senso del ritmo per arrivare in fondo al livello senza essere morti falciati.

L’applicazione di She Wants Me Dead è disponibile gratuitamente sis su App Store che su Google Play Store, ed offre acquisiti in app che tuttavia non andranno ad influenzare troppo il nostro gioco e l’esperienza che ne ricaveremo. Potremo installarla sua su smartphone che tablet e goderci il valore di un’applicazione davvero superlativa.

She Wants Me Dead
She Wants Me Dead
Developer: Hello There Games
Price: Free
‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free