Savant – Ascent per iPhone e iPad, combatti per riconquistare la torre

Savant – Ascent è un nuovo gioco disponibile per iPhone e iPad, sviluppato da D-pad Studio AS, che ci trasformerà in guerrieri con il compito di riconquistare la torre.

Savant - Ascent-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica 

Siete pronti a scendere in campo decidendo la strategia giusta da adottare per riuscire a sconfiggere tutti i nemici? Se la risposta è affermativa, immergetevi in questo bel gioco di lotta strategica facendo di tutto per riconquistare la vostra amata torre invasa da nemici di ogni tipo.  Superando i livelli otterrete nuovi potenziamenti per essere sempre più forti e competitivi. Al momento il gioco dispone di pochissime tracce audio ed è per questo che gli sviluppatori hanno annunciato l’arrivo di aggiornamenti in cui verranno inserite nuove musiche, oltre che il  supporto al Game Center.

Savant - Ascent-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

Grafica molto particolare, curata in ogni piccolo dettaglio ed ideata per offrire al giocatore un’esperienza di gioco gratificante ed entusiasmante.

Conclusioni

Un gioco molto interessante da provare in quanto ritengo sia il giusto mix di un RPG ed uno spara tutto adrenalinico. Personalmente consigliato a tutti gli appassionati del genere.

Savant - Ascent-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Tanti livelli disponibili, costantemente in evoluzione.

Contro

  • Poche tracce audio disponibili, il che rende il gioco leggermente monotono.

Savant – Ascent è disponibile per iPhone e iPad al costo di 1,79€.

[app 737368932]