Road Story, sviluppato da*Smartphoneware, è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo guidare le*auto che attraverseranno un incrocio, evitando pericolosi incidenti. Simpatico nel gameplay e curato nella grafica, il titolo ci proporrà una sfida abbastanza coinvolgente. Dovremo infatti guidare le auto che attraverseranno un incrocio, rallentandole, fermandole o accelerando la loro marcia, [&hellip
Road Story, sviluppato da*Smartphoneware, è un simpatico gioco per iPhone e iPad in cui dovremo guidare le*auto che attraverseranno un incrocio, evitando pericolosi incidenti.


Simpatico nel gameplay e curato nella grafica, il titolo ci proporrà una sfida abbastanza coinvolgente. Dovremo infatti guidare le auto che attraverseranno un incrocio, rallentandole, fermandole o accelerando la loro marcia, onde evitare pericolosi incidenti multipli e un minor punteggio finale.
Il gioco propone circa 71 missioni da portare a termine nei vari livelli, a cui accederemo una volta raccolto il quantitativo di monete necessario, naturalmente acquistabili tramite in-app o delle condivisioni social.
Ogni livello è endless, ovvero ci fermeremo qualora avremo causato due o più incidenti e avremo perso le vite indicate dai cuori in alto a destra. Semplici i comandi, basteranno infatti dei swipe sulle auto per farle accelerare e dei tap affinché si*blocchino.

Complessivamente il titolo intrattiene e soddisfa a lungo, personalmente apprezzo la vena retrò nella grafica, unita a ottime animazioni che modernizzano il tutto.
Road Story è disponibile su App Store per iPhone e iPad.


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...