QuizDuello per iPhone, iPad e Android, un divertente quiz game

QuizDuello è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da FEO Mediache si presenta come un concorrente agguerrito di Ruzzle e QuizCross e vi coinvolgerà in avvincenti quiz in cui potrete sfidare i vostri amici o avversari casuali.

quiz-duello-giochi-iphone-android-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Il motore di gioco è molto semplice, infatti tu ed il tuo eventuale avversario vi sfiderete in 6 turni di 3 domande ciascuno, entrambi risponderete alla stessa domanda nello stesso momento e alla fine del quiz, vincerà chi avrà fornito il maggior numero di risposte corrette.

quiz-duello-giochi-iphone-android-2-avrmagazine

Ovviamente per vincere bisognerà scegliere la categoria in cui siamo più ferrati e allo stesso tempo più difficile per l’avversario che, se si tratta di una persona conosciuta, sarà anche più facile mettere in difficoltà. Parlando di cifre, nel gioco sono presenti oltre 25 000 domande e 20 divertenti categorie come: Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola! Inoltre potrai consultare la classifica di tutti i giocatori, in modo tale da confrontare o mettere in mostra i tuoi progressi.

quiz-duello-giochi-iphone-android-1-avrmagazine

Conclusioni

Si tratta di un gioco che si sta già espandendo a macchia d’olio in tutti i dispositivi dei giocatori italiani e come per Ruzzle, sta avendo un ottimo successo.

Pro

  • Grafica gradevole;
  • Database ricco di domande.

Contro

  • Nulla da segnalare.

QuizDuello è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 712391743]