Adobe, dopo il lancio della nuova versione*per iPhone*di Photoshop, rilascia Photoshop Mix, una nuova app che introduce interessanti*funzioni alla suite mobile. Photoshop Mix è gratuita, quindi*non richiede particolari abbonamenti come la versione base, ed integra diversi strumenti che permetteranno il miglioramento di*foto o immagini con filtri ed effetti da unire o applicare tramite pennello. Il [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], dopo il lancio della nuova versione*per iPhone*di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], rilascia Photoshop Mix, una nuova app che introduce interessanti*funzioni alla suite mobile.

Photoshop Mix è gratuita, quindi*non richiede particolari abbonamenti come la versione base, ed integra diversi strumenti che permetteranno il miglioramento di*foto o immagini con filtri ed effetti da unire o applicare tramite pennello. Il pacchetto si completa con i classici selettori*per l’esposizione, il contrasto, la chiarezza e la saturazione e due strumenti che permetteranno il taglio delle immagini o il ritaglio di*singoli elementi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Potremo infatti evidenziare, tramite la classica bacchetta di selezione, l’area che vorremo mantenere e, regolata l’intensità del taglio, isolare l’oggetto in questione dal resto della foto. Chiaramente lo potremo caricare sulla nostra*Creative Cloud, così da essere utilizzato in un secondo progetto.
*Photoshop Mix è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o iPad mini.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]