PagineBianche per iPhone e iPad, le pagine bianche sempre con te

PagineBianche è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da SEAT Pagine Gialleche racchiude in un unica interfaccia tutte le informazioni presenti nell’edizione cartacea e nel sito dedicato.

paginebianche-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Quante volte vi siete trovati in situazioni in cui avete avuto la necessità di accedere a delle informazioni reperibili solo in determinati contesti, come la versione cartacea dell’omonimo sito. Da oggi tutte le notizie che desiderate saranno disponibili a portata di tap.

Utilizzare ed accedere a tutte le funzionalità previste in quest’applicazione è estremamente semplice. Tramite il form di ricerca potrete consultare le informazioni inerenti a privati, aziende ed istituzioni, verificarne la posizione su mappa e calcolare il percorso più veloce per arrivare a destinazione.

 

paginebianche-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica rispecchia la struttura ed i colori canonici del sito internet, in questo caso riadattati allo stile made in iOS 7.

Conclusioni

Ottima applicazione che offre tantissime funzioni per avere sempre a portata di mano le informazioni di cui si ha bisogno. E’ comunque richiesta una connessione dati.

paginebianche-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Informazioni complete e dettagliate;
  • Grafica curata e minimale.

Contro

  • E’ richiesta la connessione alla rete.

PagineBianche è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 427633770]