OpenMetano, sviluppata da Tommaso Madonia, è un’interessante app per iPhone e iPad, per la ricerca di un distributore di metano vicino alla nostra posizione. L’app integra un database con più di 900 distributori in tutta Italia, con informazioni specifiche sui singoli, visualizzazione su mappa e la possibilità, nel*caso di dispositivo con*GPS integrato, di avviare la [&hellip
OpenMetano, sviluppata da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], è un’interessante [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per iPhone e iPad, per la ricerca di un distributore di metano vicino alla nostra posizione.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
L’app integra un database con più di 900 distributori in tutta Italia, con informazioni specifiche sui singoli, visualizzazione su mappa e la possibilità, nel*caso di dispositivo con*GPS integrato, di avviare la navigazione verso la pompa desiderata tramite l’app Mappe di Apple.
I distributori verranno raccolti all’interno di un’apposita barra laterale e quindi organizzati per nome o posizione e aggiunti ai nostri preferiti.
Dalle impostazioni potremo scegliere*se utilizzare Metri (Km) o Miglia come unità di misura e se il database dovrà essere aggiornato sotto rete Wi-Fi o Wi-Fi/Mobile. Chiaramente questo è in continua evoluzione, quindi verrà costantemente ampliato con nuove pompe.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Personalmente su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ho notato che la barra laterale si apre ogni qualvolta andremo a navigare sulla mappa con uno swipe verso destra, il che blocca momentaneamente la navigazione. Per il resto l’app funziona abbastanza bene.
OpenMetano è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad.

OpenMetano
Sviluppatore: Tommaso Madonia
Voto: 4+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]