One Button Sports per iPhone e iPad, un gioco sportivo targato Namco

One Button Sports è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Namco Bandai che si propone come un divertente gameplay sportivo e ci farà conoscere diversi atleti e misurare in tantissime discipline sportive.

One Button Sports-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

L’utilizzo del gioco è molto semplice: all’avvio dovremo scegliere l’atleta da utilizzare tra gli 8 disponibili. Ovviamente ogni singolo atleta ha caratteristiche e abilità diverse, che potrà sfruttare nelle varie discipline sportive per raggiungere il miglior risultato possibile.

Prima di affrontare una sfida potremo far allenare il nostro atleta ed avremo a disposizione delle monete che dovremo spendere ed investire responsabilmente per migliorarne le abilità. Come nella vita reale, ad allenamento completato, dovrete concedere al vostro avatar un periodo di riposo per permettergli di riacquistare le energie spese.

One Button Sports-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica è coloratissima e ben realizzata ed il gameplay risulta essere semplice ed intuitivo, con i comandi di gioco accessibili anche ai giocatori meno esperti.

One Button Sports-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di un gioco molto simpatico che avrà sicuramente successo sopratutto tra i tanti appassionati dei titoli sportivi.

Pro

  • Ottimo gameplay;
  • Grafica gradevole.

Contro

  • Nulla da segnalare.

One Button Sports è disponibile per iPhone e iPad al costo di 0,89€.

[app 596984222]