Neybers: come arredare la propria casa grazie ad iPad

Dopo il successo del sito web Neybers (ancora in beta), è stata appena pubblicata su Appstore, grazie alla casa produttrice Amagumo Games, l’applicazione omonima dedicata all’arredo.

neybers-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Neybers, compatibile con iPad, offre tutte le features del sito web e permetterà, con pochi tap, di arredare un qualsiasi spazio personale, a patto che si sappia ciò che si vuole. Per decorare la vostra cucina, lo studio o la libreria, si avranno a disposizione un ampia gamma di oggetti d’arredamento moderni e provenienti da marche e designer reali.

neybers-applicazioni-iphone-avrmagazine

Grazie a quest’applicazione, si potrà cambiare qualsiasi cosa e dare gli effetti desiderati di luce, ombre e quant’altro; ma la vera chicca è la condivisione di ció che si è creato, infatti non solo potrete essere ispirati da qualcun’altro nell’arredare la vostra casa, ma sarete voi stessi ad avere un ruolo attivo creando idee che altri potranno sfruttare. Come consueto le creazioni potranno essere inoltre condivise su i vari social Facebook, Twitter, Pinterest, e-mail e iMessage.

neybers-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

In conclusione Neybers è un’applicazione molto utile, usufruibile da chiunque cerca un idea geniale, o semplicemente da chi prima di comprare qualcosa, vuole avere un idea chiara di quale sarà il risultato finale.

Neybers è disponibile su Appstore per iPad.

[app 710579390]