Musement: eventi, musei e attrazioni su iPhone

Musement è un’interessante app per iPhone e iPad, che ci proporrà un valido strumento per la ricerca e la prenotazione di eventi, musei, mostre e attrazioni varie.

Musement-app-per-iphone-avrmagazine

Fondamentale se vorremo conoscere gli eventi che si svolgeranno nella nostra città o nel caso in cui vorremo raggiungere un particolare luogo d’interesse durante un viaggio, Musement ci fornirà informazioni dettagliate sui singoli e uno strumento per la prenotazione diretta.

L’app include un campo di ricerca per la selezione rapida della città desiderata, diverse view che ci indicheranno i dettagli relativi l’evento, un filtro che selezionerà le attività più attigue alle nostre esigenze e un’intera sezione dedita alla prenotazione.

Musement-app-per-iphone-1-avrmagazine

Selezionato un particolare evento infatti, potremo prenotarlo tramite l’acquisto del biglietto, anche se in questo caso sarà necessario registrarci al servizio e compilare i vari campi relativi il pagamento.

Complessivamente l’app è ricca di eventi molto interessanti, ma su App Store si trovano sicuramente servizi migliori e leggermente più completi.

Musement è disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch.