Murder prossimamente su Android e iOS

Preparatevi ad un Ottobre all’insegna dell’adrenalina grazie a Murderun nuovo titolo che promette un’avventura senza precedenti e che vede protagonista uno scontro tra uomini e macchine. Il gioco è stato realizzato da Curve Digital e verrà rilasciato a fine Ottobre su App Store e sul Play Store per iPhone, iPad e Android.

Murder
Murder

La storia è incentrata su Lieutenant Motomeru Minori, un agente della Polizia Metropolitana di Tokyo coinvolto in uno strano e misterioso caso. Il protagonista dovrà confrontarsi con una misteriosa e potente macchina, in un gameplay dove la moralità e la sensibilità la faranno da padrone. Il tutto è ambientato in una Tokyo in stile cyberpunk ispirata a Akira e Gost in the Shell, capolavori d’animazione giapponese.

Murder è un gioco punta e clicca che promette di portare in un unico titolo e in un perfetto connubio lo stile delle avventure classiche e quello delle più moderne. Sin dal trailer l’atmosfera pare chiara e la grafica futuristica aiuta a rendere misteriosa e particolare l’ambientazione. Specialmente su dispositivi come i tablet, giocare a dei punta e clicca risulta molto interessante e siamo sicuri che anche con Murder sarà la stessa cosa.

murder-giochi-per-ios-e-android-avrmagazine.3

Murder sarà rilasciato al pubblico il 21 Ottobre su diverse piattaforme, la versione per iOS e Android sarà disponibile ovviamente sull’App Store e nel Play Store ad un prezzo non ancora dichiarato mentre la versione per Mac, Windows e Linux potrà essere scaricata da Steam e da Humble Store.

Vi lasciamo ora al trailer di presentazione di Murder

[hdvideo id=1730]