MTN è un titolo molto particolare, progettato e sviluppato*da*David O’Reilly, che ci proporrà un’esperienza sensoriale audio/visiva unica. Come dichiarato dallo sviluppatore non bisognerà interagire con il gioco, ma lasciarsi trasportare dall’audio e dalle animazioni, fondamentali per immergerci*in un mondo essenziale in cui, la montagna, al centro di tutto, sarà la via per la quale rivivremo [&hellip
MTN è un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] molto particolare, progettato e sviluppato*da*David O’Reilly, che ci proporrà un’esperienza sensoriale audio/visiva unica.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Come dichiarato dallo sviluppatore non bisognerà interagire con il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], ma lasciarsi trasportare dall’audio e dalle animazioni, fondamentali per immergerci*in un mondo essenziale in cui, la montagna, al centro di tutto, sarà la via per la quale rivivremo l’evoluzione della natura e il modus operandi della vita che ci circonda.
Le circa 50 ore di gameplay ci immergeranno in un mondo in cui noi saremo la montagna, sovrana ma immobile, possente ma piccola rispetto lo spazio che la circonda, resistente ma fragile, se esposta alle intemperie e alle azioni di chi la abita.
Ciclicamente*vivremo il giorno e la notte, l’alba e il tramonto, le stagioni e le variazioni strutturali che il tempo imprimerà alla montagna. Il tutto contornato da frasi simboliche e da effetti sonori che ci immergeranno in un atmosfera zen degna di nota.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Un titolo da vivere, sicuramente adatto a tutti coloro che vogliono comprendere l’importanza dell’evoluzione e di come anche le minime azioni possano incidere su un eco sistema ben progettato.
MNT è disponibile su App Store per iPhone e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati].
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 0,89*€


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]