Metal Slug Defense, disponibile per iPhone e iPad

Metal Slug Defense è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da SNK PLAYMORE, che ci propone un gamplay di strategia realizzato sulla base del famoso Metal Slug.

METAL SLUG DEFENSE-gioco-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Essendo un gioco di strategia, dovremo vestire i panni del comandante di un esercito nel tentativo di condurre i nostri uomini alla vittoria. Durante le varie partite bisognerà far affidamento nelle nostre capacità organizzative, per schierare le unità sul campo di battaglia e acquisire il controllo delle basi nemiche, attraverso il potente attacco METAL SLUG ed altre tecniche di combattimento.

Potremo scegliere tra oltre 60 personaggi ed ovviamente inizieremo dai livelli inferiori, avendo a disposizione solamente le truppe base, da potenziare nel corso dei singoli livelli.

METAL SLUG DEFENSE-gioco-iphone-ipad-2-avrmagazine

La grafica si presenta con una fantastica veste che ricorda molto i giochi retrò, ma che sarà sicuramente apprezzata dai tantissimi appassionati, visto il database  contenente le 100 ambientazioni più famose della serie METAL SLUG. I soldati facenti parte delle nostre unità potranno essere sostituiti anche durante il combattimento; ed infine, potremo misurarci con altri utenti utilizzando la funzione multiplayer e affrontando emozionanti duelli con gente di tutto il mondo.

METAL SLUG DEFENSE-gioco-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Ottimo gioco dal punto di vista del gameplay e della grafica. Consigliato.

Pro

  • Grafica curata;
  • Ottimo gameplay;
  • Database con ambientazioni e personaggi originali

Contro

  • Niente da segnalare.

Metal Slug Defense è disponibile iPhone e iPad in download gratuito

[app 857449903]