Mega Jump 2, semplice action game per iPhone e iPad – Video Recensione

Sviluppato da Get Set Games, Mega Jump 2 è il secondo capitolo di un action game per iPhone e iPad semplice e poco dinamico, in cui dovremo mantenere in aria un simpatico mostriciattolo arancione.

mega-jump-2-giochi-iphone-4-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Caratterizzato da una struttura grafica curata in più punti e da uno store interno che ci proporrà una miriade di nuovi personaggi e power-up, il gioco consiste nel mantenere in aria un piccolo mostro, raccogliendo le monete che ci forniranno la spinta necessaria.

mega-jump-2-giochi-iphone-1-avrmagazine

Durante il percorso guadagneremo diverse monete (poche, considerando il tempo che dedicheremo al gioco) e alcuni oggetti speciali che ci forniranno una spinta maggiore o ci aiuteranno in una raccolta più omogenea e veloce di tutti gli elementi che man mano incontreremo.

mega-jump-2-giochi-iphone-3-avrmagazine

Non mancano diversi in-app, necessari per un esperienza completa e poco frustrante, degli slot che ci permetteranno (monete permettendo) la ripresa di una partita e diverse ambientazioni intercambiabili che varieranno a seconda della nostra esperienza.

mega-jump-2-giochi-iphone-2-avrmagazine

Conclusioni

Il gioco è abbastanza curato e reattivo, personalmente sconsigliato a chi cerca un gameplay duraturo, vista la mancanza di una storia e la ripetitività delle azioni.

Di seguito la nostra video recensione.

Pro

  • Grafica abbastanza curata;
  • Store fornito e personaggi intercambiabili.

Contro

  • Gameplay relativamente frustrante;
  • In app troppo invasivi.

Mega Jump 2 è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 715108257]