Manga Camera è l’app*per iPhone che permette di trasformare le nostre foto (persone o paesaggi) in stile “manga“, come fossero delle vere e proprie tavole di fumetto. Ai primi posti sull’AppStore giapponese,*ha raggiunto ben 1 milione di downloads nella prima settimana di release! Caratteristiche e Grafica L’interfaccia è molto semplice: in alto le icone corrispettive [&hellip
Manga Camera è [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] che permette di trasformare le nostre foto (persone o paesaggi) in stile “manga“, come fossero delle vere e proprie tavole di fumetto. Ai primi posti sull’AppStore giapponese,*ha raggiunto ben 1 milione di downloads nella prima settimana di release!
Caratteristiche e Grafica
L’interfaccia è molto semplice: in alto le icone corrispettive ci consentono di scattare una foto o di prelevarla dalla galleria (meglio se si tratta di un immagine con background bianco); in basso abbiamo le personalizzazioni che possiamo applicare: tap sull’icona del paesaggio per i frames, l’icona con lo smiley ci rimanda invece allo shop per l’acquisto di altri effetti.

E’ possibile poi salvare l’immagine creata*o condividerla su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], Twitter o Path.

Conclusioni
Un’[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] semplice che in pochi tap applica l’effetto desiderato; immancabile per gli appassionati dei manga!
Pro

  • Di semplice utilizzo.

Contro

  • Poche funzioni di personalizzazione a parte i frames.

Manga Camera è disponibile su AppStore per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPod Touch.

Manga-Camera
Sviluppatore: SuperSoftware co., Ltd.
Voto: 4+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]