Unkilled è il nuovo titolo*presentato da Madfinger Games che propone su iPhone, iPad e dispositivi*Android un coinvolgente action survival game a tema zombie. Creato da un team di sviluppo che è divenuto famoso con titoli sviluppati in esclusiva per dispositivi iOS e Android, Unkilled*ambienta la propria storia tra le strade di New York City, infestata […]
Unkilled è il nuovo titolo*presentato da Madfinger Games che propone su iPhone, iPad e dispositivi*Android un coinvolgente action survival game a tema zombie.
Mad finger Games unkilled

Creato da un team di sviluppo che è divenuto famoso con titoli sviluppati in esclusiva per dispositivi iOS e Android, Unkilled*ambienta la propria storia tra le strade di New York City, infestata da una misteriosa epidemia e distrutta dagli scontri a fuoco tra le truppe umane e ondate di zombie.
In linea con*molti altri titoli dello stesso genere, il giocatore deve prendere il*comando della resistenza, in questo caso un’organizzazione militare privata, ed utilizzare un arsenale ricco di armi per fronteggiare gli zombie e frenare*l’epidemia.
”Per Unkilled ci siamo ispirati ai grandi successi dei titoli precedenti e abbiamo deciso di creare un altro ‘action scooter’, a metà tra un titolo*console e un gioco per dispositivi mobili”, spiega*Pavel Cizek leader del progetto Unkilled. ”Il feedback ricevuto dalla community mondiale ci ha permesso di focalizzare lo sviluppo su alcuni aspetti fondamentali per i giocatori, così da creare un’esperienza unica e di alto livello”, aggiunge*Cizek.
Mad finger Games Unkilled

I comandi di gioco, secondo quanto dichiarato*nel comunicato stampa ufficiale, lasceranno ampio spazio agli elementi che compongono gli scenari.
Le cento missioni e la lunga storyline che le unisce, invece,*risulteranno fondamentali per garantire un’avventura mai ripetitiva e costantemente coinvolgente.
Il gioco sarà disponibile gratuitamente da domani su App Store e Google Play Store.

Leggi tutto, effettua il downloads...