Unkilled il gioco per iOS e Android

Unkilled è il nuovo titolo presentato da Madfinger Games che propone su iPhone, iPad e dispositivi Android un coinvolgente action survival game a tema zombie.

UNKILLED giochi per iphone avrmagazine 3
Mad finger Games unkilled

Creato da un team di sviluppo che è divenuto famoso con titoli sviluppati in esclusiva per dispositivi iOS e Android, Unkilled ambienta la propria storia tra le strade di New York City, infestata da una misteriosa epidemia e distrutta dagli scontri a fuoco tra le truppe umane e ondate di zombie.

In linea con molti altri titoli dello stesso genere, il giocatore deve prendere il comando della resistenza, in questo caso un’organizzazione militare privata, ed utilizzare un arsenale ricco di armi per fronteggiare gli zombie e frenare l’epidemia.

”Per Unkilled ci siamo ispirati ai grandi successi dei titoli precedenti e abbiamo deciso di creare un altro ‘action scooter’, a metà tra un titolo console e un gioco per dispositivi mobili”, spiega Pavel Cizek leader del progetto Unkilled. ”Il feedback ricevuto dalla community mondiale ci ha permesso di focalizzare lo sviluppo su alcuni aspetti fondamentali per i giocatori, così da creare un’esperienza unica e di alto livello”, aggiunge Cizek.

UNKILLED giochi per iphone avrmagazine 2
Mad finger Games Unkilled

I comandi di gioco, secondo quanto dichiarato nel comunicato stampa ufficiale, lasceranno ampio spazio agli elementi che compongono gli scenari.

Le cento missioni e la lunga storyline che le unisce, invece, risulteranno fondamentali per garantire un’avventura mai ripetitiva e costantemente coinvolgente.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente da domani su App Store e Google Play Store.

‎UNKILLED - Zombie Sparatutto
‎UNKILLED - Zombie Sparatutto
UNKILLED - Zombie Sparatutto
UNKILLED - Zombie Sparatutto
Developer: Deca_Games
Price: Free