Lords & Castles un nuovo gestionale per iOS e Android

Lords & Castles è un interessante titolo per iPhone, iPad e Android nel quale progettare il tuo regno, le difese e addestrare un esercito per combattere contro i rivali in epiche battaglie.
lords-castles-avr1
L’obbiettivo del titolo è quello di conquistare nuove terre e accrescere il propio potere. Ciò in un gameplay complesso, caratterizzato da grafiche che differiscono dalle classiche proposte dello stesso genere, creando una combinazione di elementi che si rivolgono prettamente agli appassionati.

Posiziona saggiamente gli edifici così che i tuoi sudditi siano felici e tu possa guadagnare il loro favore. Ricerca nuove tecnologie per migliorare il tuo regno e superare i tuoi nemici sul campo di battaglia.Attacca le città nemiche per ottenere risorse extra. Distruggi le loro difese e saccheggia il castello rivale.Aiuta i tuoi soldati nella difesa dei tuoi territori creando colline o scavando fossati.

Caratteristiche di Lords & Castles:

  • Progetta la tua città, crea colline e scava fossati per difenderla.
  • Attacca i domini di altri giocatori e difenditi dai loro attacchi.
  • Chatta con altri giocatori.
  • Goditi l’intera esperienza di gioco gratuitamente.
  • Accedi a Google Play Games per giocare su vari dispositivi Android.
  • Ottimizzato per tablet e smartphone Android.

lords-castles-avr

Lords & Castles è disponibile gratuitamente su Google play store per dispositivi Android e su App store per iPhone e iPad.

Lords & Castles
Lords & Castles
Developer: Codigames
Price: Free+
‎Lords & Castles - World Battle
‎Lords & Castles - World Battle