The Line è un interessante arcade per iPhone e iPad, sviluppato da Ketchapp, in cui dovremo guidare una piccola pallina all’interno di un tunnel colmo di insidie. Il nostro obbiettivo*sarà quello di procedere per la maggior distanza*possibile, evitando*che la nostra sfera sfiori le pareti del tunnel tramite*movimenti rapidi, costanti e precisi. Trattasi quindi di un [&hellip
The Line è un interessante arcade per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad, sviluppato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], in cui dovremo guidare una piccola pallina all’interno di un tunnel colmo di insidie.

Il nostro obbiettivo*sarà quello di procedere per la maggior distanza*possibile, evitando*che la nostra sfera sfiori le pareti del tunnel tramite*movimenti rapidi, costanti e precisi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Trattasi quindi di un endless a difficoltà crescente,*semplice*nella grafica e nelle dinamiche, ma estremamente complesso se non si hanno dei riflessi pronti a sostenere il ritmo della sfida.
Sia dal menu principale che da quello transitorio potremo accedere alle classifiche o disattivare gli effetti audio, decisamente ottimi e coinvolgenti.
The Line è disponibile su App Store per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: Gratis




[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]