Lil Smasher, un simpatico puzzle game per iPhone e iPad – Video Review

Lil Smasher è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Bulkypix, che ci immergerà in un colorato mondo, nei panni di un simpatico personaggio.

lil-smasher-giochi-iphone-avrmagazine

Il gioco si caratterizza per una grafica non troppo pretenziosa e un gameplay alla base tanto semplice quanto ricco di insidie. Dovremo infatti attraversare le stanze di  un museo e distruggere i vasi preziosi che man mano incontreremo. Il tutto tramite l’utilizzo di una fionda e di un piccolo sasso che dovrà colpire anche le cinque stelle fluttuanti poste all’interno della stanza.

lil-smasher-giochi-iphone-1-avrmagazine

Il punteggio di ogni livello potrà essere migliorato ripetendo la partita e affinando la tecnica di lancio; mentre questo sarà il risultato del numero di sassi utilizzato, delle stelle raccolte e della forza distruttiva. Non avremo limiti di lancio, quindi potremo raccogliere di volta in volta il sassolino utilizzato e procedere.

Complessivamente il titolo mi ha entusiasmato per una fisica ben implementata, una buona struttura grafica e livelli poco monotoni ed estremamente coinvolgenti.

Ecco la nostra Video Recensione.

 

Lil Smasher è disponibile su AppStore per iPhone e iPad. 

[app 801976179]