Sviluppato da Y A QU A, Lettro Challengers è un gioco per iPhone e iPad che propone un ruzzle*leggermente rivisitato. Dovremo infatti sfidare un secondo giocatore, ritrovando nei nostri turni le parole nascoste nello schema dato. Questo sarà condiviso, quindi sapremo fin da subito le scelte della CPU e le parole da lei ritrovate. Il [&hellip
Sviluppato da Y A QU A, Lettro Challengers è un gioco per iPhone e iPad che propone un ruzzle*leggermente rivisitato.


Dovremo infatti sfidare un secondo giocatore, ritrovando nei nostri turni le parole nascoste nello schema dato. Questo sarà condiviso, quindi sapremo fin da subito le scelte della CPU e le parole da lei ritrovate.
Il tutto sarà strutturato in livelli a difficoltà variabile, in cui sarà fondamentale ritrovare nel minor tempo possibile parole sempre più complesse e che, sopratutto, includano una lettera ancora non utilizzata in un turno precedente.

Ogni volta che perderemo verrà sottratta una delle nostre vite, a sua volta riassegnata dopo un tot di minuti. Non manca la possibilità di utilizzare alcuni*boost, ma assolutamente non necessari al fine di una buona esperienza.
Il gameplay*è coinvolgente e non stanca. Ottima l’interfaccia grafica, così come gli effetti sonori e le animazioni. Personalmente ho notato diverse parole non comuni nel dizionario standard, ma è bene immaginare e tentare combinazioni azzardate.
Lettro Challengers è disponibile su App Store per iPhone e iPad.
LETTRO Challenges
Prezzo: Gratis


Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...