Lethal Lance, un arcade vecchio stile per iPhone

Lethal Lance è un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da BulkyPix, che ci immergerà in un mondo tipicamente retrò.

Il gioco si basa su un gameplay classico, dovremo infatti attraversare livelli impervi e colmi di mostri, per accendere le lanterne posizionate alla fine di ogni percorso. Naturalmente avremo a nostra disposizione una pistola, utile per abbattere i nemici che, a loro volta, dovranno difendere il territori assegnatogli.

lethal-lance-gioco-per-iphone-avrmagazine

Lungo il percorso troveremo una serie di monete, utili per accumulare un punteggio maggiore, un miglior posizionamento in classifica e lo sblocco di nuovi livelli in cui giocare. Riguardo i comandi invece, potremo muoverci a destra o sinistra e saltare o sparare tramite gli appositi tasti in basso.

lethal-lance-gioco-per-iphone-1-avrmagazine

La grafica non è male e, complessivamente, rispecchia la base classica su cui si fonda il gameplay. Dalle nostre prove non abbiamo notato particolari bug o rallentamenti e, se giocato non frequentemente, mantiene inalterata la vena fresca e coinvolgente per cui si distingue.

Lethal Lance è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁