KingHunt è un simpatico e curato slicing*game per iPhone iPad, sviluppato da Mountain Sheep,*che si caratterizza*per un’avventura piena di torte, pasticcini e buffi personaggi. Caratteristiche Il titolo si basa su un gameplay che ha fatto la storia dei giochi*per iOS, ovvero il distruggere della frutta*o degli oggetti tramite degli swipe*sullo schermo. Utilizzato dall’inimitabile Fruit Ninja, [&hellip
KingHunt è un simpatico e curato slicing*game per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] iPad, sviluppato da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati],*che si caratterizza*per un’avventura piena di torte, pasticcini e buffi personaggi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Caratteristiche

Il titolo si basa su un gameplay che ha fatto la storia dei giochi*per iOS, ovvero il distruggere della frutta*o degli oggetti tramite degli swipe*sullo schermo. Utilizzato dall’inimitabile Fruit Ninja, negl’anni*ha subito innumerevoli variazioni, ma non come in questo caso.
Avremo infatti a che fare con una serie di piccole creature, vittime di un distruttivo attacco che ha causato la caduta del regno in cui abitavano. Dovremo quindi ricercare il re che ha avviato l’attacco, sconfiggere le sue guardie e proseguire di castello in castello, fino alla completa ricostruzione della nostra amata terra.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] é il classico, con degli swipe*dovremo annientare tutto ciò che arriverà dal basso, tranne le bombe che ci faranno perdere vita utile al proseguimento del livello. Non mancano diverse power-up, utile al rallentamento momentaneo della scena e al guadagno di vita o punteggio extra.
Oltre alla base classica, di cui é inevitabile parlare, il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] introduce personaggi*costantemente nuovi, livelli extra in cui*guadagnare gemme preziose da collezionare, oggetti da ritrovare, animazioni tridimensionali eccellenti dal punto di vista tecnico e boss leggermente più difficili da sconfiggere, rispetto personaggi terzi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Come avrete già capito, il KingHunt*si divide in livelli, il che garantisce l’utilizzo di una trama piuttosto omogenea e una maggiore longevità complessiva. Ogni livello avrà fine quando la barra a destra sarà completamente piena e avremo sconfitto il boss del castello.
Conclusioni

Un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] complessivamente eccellente, sia dal punto di vista tecnico sia nella grafica, curata e ben armonizzata con le animazioni e i suoni. La vera evoluzione del genere, come affermato dagli sviluppatori e sottoscritto dopo qualche ora di gameplay.
Pro

  • Grafica eccellente;
  • Animazioni fluide e spetacolari;
  • Genere totalmente rivisitato e vitalizzato*da elementi terzi;
  • Poco noioso.

Contro

  • Nulla da segnalare.

KingHunt è disponibile su AppStore per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e iPad.

KingHunt
Sviluppatore: [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Voto: 12+

Prezzo: Gratis [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]





[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]