Dal team di*Sonico GmbH, è stata pubblicata su AppStore per iPhone e iPad, la nuova versione del traduttore voice-to-voice, iTranslate Voice 2. Il traduttore già presente su Appstore da tempo, è stato rivisto e ridisegnato per iOS 7, con l’aggiunta di nuove funzioni, tra le quali la presenza delle voci offline. Si consiglia di re-istallare [&hellip
Dal team di*Sonico GmbH, è stata pubblicata su AppStore per iPhone e iPad, la nuova versione del traduttore voice-to-voice, iTranslate Voice 2.

Il traduttore già presente su Appstore da tempo, è stato rivisto e ridisegnato per iOS 7, con l’aggiunta di nuove funzioni, tra le quali la presenza delle voci offline. Si consiglia di re-istallare l’app, più tosto che fare l’up-grade.

In pratica, la funzione principale e più importante è la possibilità di Parlare all’ iDevice e immediatamente sentire la propria voce tradotta in un altra Lingua, scelta tra i 42 idiomi disponibili. Grazie alle funzioni di iTranslate potrete dimenticare di scrivere, trovando facilmente le traduzioni di Parole e Frasi comuni, ed usare Air Translate per collegarlo con gli altri dispositivi e quindi conversare con persone terze.

Ogni traduzione potrà inoltre essere inviata via E-mail, Facebook, Twitter o SMS. Gli altri miglioramenti riguardano: la grafica, le prestazioni di velocità ed il riconoscimento vocale, nettamente migliorati con iOS 7.
In conclusione*iTranslate*Voice 2 è un ottima app di traduzione, consigliata a tutti.
iTranslate Voice 2*è disponibile su Appstore per iPhone, iPad e iPod Touch.

iTranslate Voice 2
Sviluppatore: Sonico GmbH
Voto: 4+

Prezzo: 0,99*€ Download App Store

Tweet



Leggi tutto, effettua il downloads...